ITALIAN CHANNEL AWARDS 2020: Zyxel Networks si aggiudica il premio come “Miglior Vendor di Networking per le PMI”

24-03-2021

Torino, 24 marzo 2021.

Un grande successo per Zyxel Networks. L’edizione 2020 di Italian Channel Awards - l’evento che consente agli operatori del Canale ICT di votare e premiare le migliori realtà del settore – ha assegnato all’Head Quarter italiano dell’azienda taiwanese il primo gradino del podio per quanto riguarda la categoria “PMI - MIGLIOR VENDOR NETWORKING”.

Medaglia d’oro quindi per Zyxel Networks - produttore globale di soluzioni di networking, wireless e security, on-premise e cloud, e una doppia soddisfazione se si considera anche la selezione che le ha consentito di partecipare alle finali di assegnazione del premio.

“Siamo molto orgogliosi di avere vinto il premio di Italian Channel Awards, manifestazione che presenta il panorama competitivo del mercato ICT in Italia” – commenta Valerio Rosano, Country Manager Italy & Iberia di Zyxel Networks. “Le PMI stanno vivendo un profondo periodo di trasformazione digitale, investendo in risorse IT e Zyxel è felice di essere partner di questo cambiamento.”

Il 2020 è stato un anno difficile; Zyxel ha fatto proprie tutte le sfide che ha messo gli operatori del settore di fronte a nuove consapevolezze, investendo ogni giorno energie e impegno per dare il miglior supporto ai Partner e al canale.

Siamo felici per il traguardo raggiunto dal team di Zyxel Networks Italia, è un riconoscimento importante per il gruppo, che sicuramente ci motiva a continuare a lavorare in questa direzione “– commenta Jean-Marc Guignier, Executive Vice President Zyxel Networks EMEA.

L’attività di Ricerca & Sviluppo di Zyxel è focalizzata sulle soluzioni pensate per le piccole e medie imprese, ma anche dei diversi mercati verticali, soluzioni che diventano sempre più performanti e rispondono alle crescenti esigenze di rete.

Il portfolio networking è in continua evoluzione: Zyxel propone switch che garantiscono robustezza della rete e che offrono opzioni di gestione flessibili, tra cui standalone, gestito dal controller e gestito dal cloud Nebula. Prendono parte alla rivoluzione del cloud networking!

Le PMI devono ora affrontare una crescente domanda di larghezza di banda wireless per le operazioni quotidiane; i nostri nuovi switch sono progettati per offrire le prestazioni di rete necessarie.

“La missione di Zyxel è quello di proporre al Canale soluzioni di Networking efficienti e affidabili, oltre a dare il pieno supporto tecnico e commerciale per sostenere la digital transformation del tessuto imprenditoriale italiano.” – conclude Rosano.

Zyxel porta online utenti domestici e aziendali da oltre 30 anni, affidandosi fin dal primo giorno all'innovazione e al servizio incentrato sul cliente. Nel 1989, questo significava modem analogici. Oggi, significa utilizzare l'AI e il cloud per fornire soluzioni di rete rapide, affidabili e sicure per la casa e l'azienda.

Zyxel è una forza globale nel mercato delle comunicazioni, con una presenza internazionale senza pari che include:

— 150 mercati serviti

— 1 milione di aziende che lavorano in modo più smart con le soluzioni Zyxel

— 100 milioni di dispositivi che creano connessioni globali

Oggi, Zyxel costruisce le reti di domani, rispondendo alle esigenze crescenti delle realtà professionali e produttive, delle organizzazioni moderne, dando forza alle persone, al lavoro e al business.