ITALIAN CHANNEL AWARDS 2021: Zyxel Networks si aggiudica per la seconda volta consecutiva il premio come “Miglior Vendor di Networking per le PMI”

28-02-2022

Italian Channel Awards 2021 è di nuovo primo gradino del podio, Zyxel Networks si aggiudica il prestigioso riconoscimento.

Italian Channel Awards è l’evento che consente agli operatori del Canale ICT di votare e premiare le migliori realtà del settore; per il secondo anno consecutivo Zyxel Networks, grazie all’Head Quarter Italiano della casa taiwanese vince il premio per la categoria “PMI - MIGLIOR VENDOR NETWORKING”.

“Una grande soddisfazione per Zyxel Networks - produttore globale di soluzioni di networking, wireless e security, on-premise e cloud, afferma Valerio Rosano, Country Manager Italia e Iberia Zyxel Networks. Questo premio è la testimonianza del nostro impegno verso il canale, dell’attenzione dedicata ai partners e delle continue attività di ricerca e sviluppo”.

Nel 2021 Zyxel ha, infatti, potenziato Nebula, la sua soluzione di cloud networking, con l’introduzione della serie di Firewall USG FLEX. L’ulteriore passo in avanti sul fronte della sicurezza e della robustezza compiuto con il rilascio di questi firewall ha permesso a Nebula di diventare la soluzione di rete cloud più completa per le Piccole Medie Imprese e i Managed Service Provider

“Il 2021 è stato un anno di crescita e anche per il 2022 prevediamo un incremento del 20%. Una grande opportunità sono sicuramenti i fondi previsti dal PNRR che ha stanziato 446 milioni di euro per aiutare le scuole a dotarsi di una rete cablata e wireless sicura e all’avanguardia, conclude Rosano, L’approccio di rete integrata Wi-Fi e di security alla base dell’offerta Zyxel è il più adatto alle esigenze delle reti delle scuole ma corrisponde perfettamente anche alle specifiche degli altri progetti finanziati dal PNRR, un esempio per tutti il Superbonus dedicato al settore turistico.

Zyxel porta online utenti domestici e aziendali da oltre 30 anni, affidandosi fin dal primo giorno all'innovazione e al servizio incentrato sul cliente. Nel 1989, questo significava modem analogici. Oggi, significa utilizzare l'IA e il cloud per fornire soluzioni di rete rapide, affidabili e sicure per la casa e l'azienda. Zyxel è una forza globale nel mercato delle comunicazioni, con una presenza internazionale senza pari che include:

• 150 mercati serviti
  • 1 milione di aziende che lavorano in modo più smart con le soluzioni Zyxel
  • 100 milioni di dispositivi che creano connessioni globali

Oggi, Zyxel costruisce le reti di domani, rispondendo alle esigenze crescenti delle realtà professionali e produttive, delle organizzazioni moderne, dando forza alle persone, al lavoro e al business. Zyxel, Your Networking Ally.

Gianluca Castelli Proposte srl